loading

Paola
Toffoli

Chi sono

Mi chiamo Paola Toffoli e sono nata a Pordenone, dopo un diploma in ragioneria e qualche piccola esperienza lavorativa in quell’ambito ho capito che dovevo seguire la mia vera passione: fare la stilista.
E così ho ricominciato tutto da zero, diplomandomi Modellista Industriale e Stilista a Treviso.
Dopo aver lavorato presso altri atelier ho fatto il grande salto e ho deciso di aprirne uno tutto mio, e così nel ’99 ho dato vita alla mia creatura, la Maison, un luogo dove poter esprimere ogni giorno la mia creatività mettendola a disposizione di ogni sposa, dei suoi desideri, delle sue forme e della sua personalità.
Voglio unire alla mia creatività una costante cura artigianale per abiti da sposa che sappiano emozionare e sorprendere.

Perché scegliere l’Atelier Maison

Ogni abito da sposa è per me una sfida e una scoperta perché ogni donna è diversa, con le sue caratteristiche fisiche certo, ma anche con la sua storia, il suo carattere e le sue emozioni, che cerco di far emergere attraverso l’abito.
Trovare le linee giuste per ogni corpo, creare soluzioni nuove, ricercare il dettaglio che fa la differenza sono il mio pane quotidiano. All’atelier Maison nessuno ti metterà fretta, sarai seguita e ascoltata nelle tue esigenze e senza stress ti sorprenderai a vederti protagonista del tuo sogno.